QUALCOSA DI NOI

Ti aiutiamo a guardare avanti

Ci dedichiamo soprattutto alle donne, perché se lo meritano, perché spesso non possono accedere a questo tipo di affiancamento in azienda, perché devono giocare diversi ruoli contemporaneamente e a volte perdono di vista quale sia il proprio obiettivo, chi e cosa vogliono davvero essere. Perché abituate a pensare agli altri prima che a sé stesse.


L'esperienza è importante, ognuno di noi ne ha una diversa.

Avere un bagaglio comune può aiutare, anche se il Coach non da pareri o consigli, non valuta e non premia.

 "il coach insegna a pescare non regala pesci".


Con il primo colloquio ci conosciamo e iniziamo il cammino. Senza impegno.


Se poi vorrai potremo progettare l'intero percorso.

 

Paola Serri -  Coach

Come coach mi dedico alle donne che lavorano, alle mamme, a chi desidera ottenere una migliore qualità di vita.

 

Alle persone offro la possibilità di avere al loro fianco una donna come loro, che le accompagni nel proprio percorso, nel mettere a fuoco il proprio scopo, riconoscere le priorità e focalizzare i propri obiettivi.

 

Alle aziende offro la possibilità di coinvolgere le proprie collaboratrici con programmi pensati sui loro bisogni. Progettiamo programmi di engagement dedicati alle donne che stanno per andare in maternità o che sono rientrate al lavoro. Affrontiamo questo momento critico anche per le aziende attraverso percorsi di coaching individuale, formazione, group coaching e interventi organizzativi mirati.

 

Ho una ventennale esperienza come Manager e Consulente di Direzione, mi sono formata come Coach Professionista e adotto il codice etico di ICF, la più grande organizzazione internazionale di coaching professionale.

"Sa ascoltare, senza giudizio" "Competente. Professionale. Solidale"

Sono caratteristiche che le persone mi riconoscono.​

 

È nata e vive a Milano. Cresce professionalmente in Sony occupandosi prima del marketing e poi del trade marketing nella Multinazionale nell’Elettronica di Consumo, nella pianificazione e gestione dell’attività fieristica ed eventi.  Prosegue la carriera nelle Vendite assumendo il ruolo di Channel Sales Manager B2B dove sviluppa l’area di business dedicata al canale non tradizionale su tutto il territorio nazionale.
Terminata l’esperienza con Sony inizia a collaborare come consulente per diverse aziende  e affianca il ritorno all’impegno per lo sport come allenatore di canottaggio di 1° livello e istruttore presso la Canottieri Milano. Per la stessa disciplina ha partecipato alle Olimpiadi di Los Angeles.
Diplomata alla The FundRaising School collabora, nella raccolta fondi, con associazioni non profit.

 

©2019 di FMY Foodmily