concetto di neuroagilità.png

L'assessment per vedere la facilità, velocità e la flessibilità di come le persone

apprendono e pensano. 

Neuro-Agility Profile™ (NAP™)

ll Neuro Agility Profile™ abbreviato in NAP™, è una valutazione del tuo profilo cerebrale. 

Fornisce feedback su 13 componenti della neuro-agilità che determinano la facilità, la velocità e flessibilità con cui

le persone imparano e pensano.

Illustra 7 componenti neurofisiologiche del design neurologico e i 6 driver che ottimizzano le prestazioni cerebrali. Questa valutazione del profilo cerebrale è uno strumento pratico per scoprire in modo univoco come le persone elaborano le informazioni, quali punti di forza e preferenze hanno naturalmente, quando imparano o pensano, e indicano anche aree per lo sviluppo futuro.

Non puoi migliorare ciò che non puoi misurare. 

Il profilo Neuro Agility™ è indispensabile per ogni persona che voglia comprendere con precisione il proprio design neurologico e i driver che ottimizzano le proprie prestazioni cerebrali e il benessere del proprio cervello. Questa valutazione migliora anche l’autoconsapevolezza e fornisce informazioni preziose per aiutare a formulare il proprio scopo di vita, aumentare la fiducia in se stessi, gestirsi in modo più efficace, capire se stessi, comprendere gli altri, ridurre il rischio di errore e comunicare in modo più efficace.

 

Neuro Agility Profile™ Advanced+ è stato pensato per adulti, manager, leader e team.

Sono inoltre disponibili le versioni NAP™ Student Performer e NAP™ ToolBox per studenti grandi e piccini.

 

Neuro Link sono gli esperti di neuroscienze creatori del Neuro-Agility Profile™ (NAP™)

Non puoi migliorare ciò che non puoi misurare.

Neuro-Agility Profile™ (NAP™)

  • Il NAP™ è diverso in quanto è "basato sullo stato": ogni dimensione riportata può essere misurata, sviluppata e rafforzata.                                

  • L’analisi è basata sulle tre dimensioni della dominanza cerebrale incrociate con le dominanze sensoriali, e permette di identificare non solo lo stile comportamentale (arricchito dalla 3° dimensione), ma anche il personale stile di apprendimento della persona.

  • Il profilo presenta le preferenze di intelligenza (11 intelligenze) integrandole con le dominanze cerebrali e sensoriali.

  • L’analisi delle componenti di neuro-flessibilità e dei driver che influenzano lo stato di forma del cervello consente lo sviluppo di rapidi ed efficaci piani d’azione.

  • La trentennale ricerca e sperimentazione rende disponibili esercizi per il miglioramento di tutte le caratteristiche analizzate.

facebook NAP 1.png