Avatar 105
Avatar 83
Avatar 100
Avatar 108

Mi sentivo "bloccata in mezzo al guado". Ora ho le idee più chiare e la tranquillità di seguire il mio piano verso il mio nuovo modo di vivere e un nuovo lavoro.

Lorella D.

Avevo qualche riserva per la modalità quando abbiamo dovuto passare dalla presenza all'online ma poi la presenza della mia coach ha superato anche questo ostacolo. Tanto beneficio e maggiore produttività per la mia azienda.

Alberto B.

Mi sento realizzata e ho un bel lavoro. Ho anche una bella famiglia. Ho capito come passare più tempo di qualità con i miei figli senza toccare questo equilibrio.

Cecilia B.

Mi ha portato al coaching la mia tendenza a procrastinare, rimandare, non portare mai a conclusione quello che inizio. Ho esplorato e programmato un piano di azione. Inizio in un nuovo modo di spendere le mie giornate.

Stefano V.

Avatar 99
Avatar 111
Avatar 104
Avatar 89

Un percorso che mi ha portato a vedere un altro modo di affrontare l'organizzazione del mio ufficio, soprattutto ho imparato a comprendere la leggerezza che mi porta l'essere consapevole "di aver fatto tutto quanto era possibile"

Angelo P.

Ora so che posso imparare anche le cose che mi sembravano difficili. Ho scoperto un mio modo per studiare che mi sembra più divertente e che sta dando i frutti.

Vittoria P.

Avevo tanta carne al fuoco, università, servizio civile e la vita sociale così difficile di questi tempi. Ho potuto chiarirmi su come usare quello che sono più brava a fare anche in altri contesti.

Sofia V.

Dopo aver perso il lavoro avevo bisogno di ripensare al mio futuro professionale. La coach mi ha proposto un assessement molto originale ed interessante. Con il mio profilo e l'affiancamento del coaching ho potuto progettare il mio nuovo futuro coerente con quello che sono e so fare.

Andrea M,